FreeToGo è il nuovo nome del programma di mobilità che Fiat Group Automobiles dedica ai suoi Clienti: la possibilità di viaggiare nella massima tranquillità e di fruire di un servizio sempre disponibile e cortese. FreeToGo identifica una serie di servizi di assistenza stradale pensati per i Clienti delle nostre vetture, validi in tutta Europa*. Un pacchetto di servizi che si distingue per funzionalità e completezza delle prestazioni offerte. Grazie all’ampia gamma dei servizi FreeToGo, e al deciso orientamento alla soddisfazione del Cliente, guidare una macchina coperta da FreeToGo significa scoprire cosa vuol dire davvero guidare sereni.

Puoi accedere a tutti i vantaggi di FreeToGo effettuando un Tagliando di Manutenzione Programmata (entro le scadenze previste dal piano di manutenzione programmata) presso una Concessionaria/Officina Autorizzata Fiat aderente all’iniziativa (utilizzando Ricambi Originali Fiat).

I concessionari e le officine autorizzate Fiat premieranno quindi la sua fedeltà riconoscendole per due anni** (fino a 8 anni dalla data di prima immatricolazione) la possibilità di fruire dei servizi FreetoGo continuando cosi a godere della tranquillità che tale copertura assicura.

** (due anni dalla data di effetuazione del tagliando di manutenzione programmata)

Per maggiori informazioni clicca qui