NUOVA CITROËN C4

Nuova Citroën C4 combina sapientemente:

  • L’eleganza, la fluidità e il dinamismo tipico Citroën: silhouette aerodinamica, linee raffinate e dettagli grafici identificativi, insieme alla nuova firma luminosa anteriore e posteriore a LED;
  • La forza e il carattere di un SUV: ruote di grandi dimensioni, linee forti e muscolose, assetto rialzato.

 

Un frontale innovativo
e tecnologico

Citroën C4 ha una personalità energica e decisa:

  • Un cofano alto e scolpito;
  • Un frontale che incorpora i nuovi codici stilistici di Citroën: firma luminosa a “V”, luci frontali a due moduli unite dagli chevron cromati che si allungano per tutta la larghezza del veicolo;
  • Una postura su strada che esalta la tecnologia “Citroën 100% LED Vision” delle luci diurne, degli anabbaglianti e dei fari fendinebbia.

 

Un profilo aerodinamico

Il profilo aerodinamico offre volumi generosi, enfatizzati dall’attenta alternanza di linee morbide e muscolose, che donano all’intera vettura potenza e carattere.
Gli sbalzi anteriori e posteriori ridotti, abbinati alle ruote di grande diametro (690 mm) e l’altezza da terra di 156 mm, superiore alla concorrenza, conferiscono al veicolo una postura elevata e assertiva, un atteggiamento dinamico, come pronto a scattare.

Un posteriore robusto e dinamico

Anche il posteriore conferisce al veicolo dinamismo e robustezza, senza impattare sul generoso volume del bagagliaio (380 L).
Il lunotto inclinato, lo spoiler aerodinamico e le luci collegate da una banda nera lucida caratterizzano lo stile unico di Nuova C4, che introduce una nuova firma luminosa posteriore a LED con forma a “V”.

Specifiche

  • CondizioneCondizione: Nuovo
  • DisponibilitàDisponibilità: Disponibile
a partire da 22900

Richiedi informazioni

Altre auto

Ti potrebbero interessare